L’anniversario è anche per le aziende un momento da festeggiare, diventando un’opportunità per una prolungata comunicazione volta a ringraziare i propri clienti e a raccontare la propria realtà con un occhio verso la storia e uno verso il futuro. Può diventare l’occasione per la realizzazione di un evento, creando un incontro originale con il cliente o il potenziale cliente e condividere traguardi e prospettive. Il punto di partenza della comunicazione, lo diciamo sempre, è il logo e l’anniversario non fa eccezione.
Se siete abituati al classico disegno dei numeri all’interno della corona di alloro che trovate anche scaricabile online, vi vogliamo sorprendere mostrandovi le realizzazioni personalizzate ideate per tre nostri clienti che proprio quest’anno festeggiano 3 differenti tappe 25, 30 e 45 anni di attività.
Facebook ha confermato che è in fase di test una versione grafica in cui il News Feed (la sezione notizie del profilo) sarà unito alle Storie, sarebbe quindi un cambiamento strutturale che inciderebbe fortemente sul suo utilizzo sia per gli utenti che per le aziende.
Lush è stato uno tra i primi marchi cosmetici a puntare sui prodotti naturali e negli anni si è posto all’avanguardia su diversi temi ambientali e sociali.
L’8 aprile scorso ha fatto un annuncio che lo ha posto nuovamente controcorrente, infatti tramite il suo profilo Instagram UK ha espresso la volontà di chiudere le sue pagine social.
Non tutte in realtà, perché manterrà le pagine dedicate ad altri paesi/aree del mondo e quelle dei negozi. La motivazione ufficiale è un’accusa nei confronti delle politiche dei social media che limitano la visibilità organica e la volontà di ricercare un contatto più diretto con la propria clientela. Dati sull’uso dei social network alla mano, il loro abbandono sembra una mossa molto azzardata, che solo un colosso può permettersi di tentare.